|   Tel. 089-224887    |    Fax 089-250588    |    e-mail: sapm050003@istruzione.it    |    PEC: sapm050003@pec.istruzione.it     |

Un anno di studi in Germania

a.s. 2016-2017

La nostra alunna di 4 N Ilaria Imbriani sta trascorrendo un anno scolastico in Germania grazie ad una borsa di studio ottenuta per il tramite dell’Associazione ” YfU” (Youth for Understanding).

Ilaria abita presso una famiglia a Pinneberg, un paese vicino Amburgo, nel Land più a nord della Repubblica Federale Tedesca, lo Schleswig-Holstein.

La sua famiglia ospitante è composta, oltre che dai genitori, da tre figli.

A Pinneberg Ilaria frequenta il Liceo Johann-Comenius-Schule Thesdorf dove studia (in tedesco) diverse materie, quali biologia, matematica, chimica, arte, francese, inglese, storia, educazione fisica, geografia, filosofia, scienze, scienze politiche e, ovviamente, tedesco.

La referente:
Prof.ssa Antonella Chiellini

Foto

Foto del Liceo Johann-Comenius-Schule Thesdorf (sito web: http://jcs-thesdorf.de/):

2012 Powered by Sadim & Co ©